EKIPE ORIZZONTE

Settore giovanile: il punto sulle squadre maschili

Antonio costa

Condividi questo articolo!

Bilancio ancora positivo nel fine settimana alle spalle per le squadre maschili del settore giovanile dell’Ekipe Orizzonte, che continuano a valorizzare la collaborazione sempre più proficua con quello del Circolo Canottieri Ortigia 1928.

In Serie B per la formazione biancoverde è arrivata la bella vittoria per 14-11 contro l’Etna Waterpolo, al termine di una sfida giocata molto bene e che ha permesso di centrare il quinto risultato utile consecutivo, grazie a quattro vittorie e un pareggio, per un totale di 13 punti conquistati sui 15 disponibili.

Ottime indicazioni anche dall’Under 16, con l’Ortigia che prima ha superato la Triscelon Etna Sport per 26-3 e poi ha fatto suo per 9-4 pure il derby in famiglia con l’Ekipe Orizzonte, con la squadra etnea che ha lasciato come sempre delle sensazioni positive, avendo giocato come sempre con tutti gli atleti Under 14.

Una vera festa per le due società, che in entrambe le formazioni hanno giocatori in arrivo dai settori giovanili rossazzurro e biancoverde.

Antonio costa

Sei un vero tifoso?

Scarica il tuo sfondo preferito!