EKIPE ORIZZONTE

Settore giovanile: Continua il lavoro dei ragazzi impegnati con l’Ortigia

Antonio costa

Condividi questo articolo!

Il mese di agosto è già iniziato da diversi giorni, ma il lavoro dei giovani atleti di proprietà dell’Ekipe Orizzonte e impegnati dall’inizio della stagione tra le file dell’Under 16 maschile del Circolo Canottieri Ortigia 1928 continua regolarmente agli ordini di Zoltan Fazekas.

Un cammino intenso, che anche nei giorni scorsi ha visto i ragazzi in calottina biancoverde protagonisti di un prestigioso common training con il Posillipo a Siracusa, dal 2 al 5 agosto.

Un’ulteriore occasione di confronto e di crescita per tutti, in particolar modo grazie all’organizzazione dell’Ortigia, con il contributo dell’Ekipe Orizzonte, in virtù della collaborazione tra i settori giovanili delle due società che procede sempre con il vento in poppa.

Adesso l’Under 16 proseguirà il lavoro fino alla fine della settimana, mentre le altre squadre del settore giovanile biancoverde si alleneranno fino al 27 agosto, riposando solo nei tre giorni a cavallo del Ferragosto. Un lavoro che proseguirà quindi in vista delle finali Under 20 in programma a fine mese a Siracusa, con sette ragazzi catanesi di proprietà dell’Ekipe Orizzonte che fanno parte della rosa.

Antonio costa

Sei un vero tifoso?

Scarica il tuo sfondo preferito!