Continua il tour de force dell’Ekipe Orizzonte, che si prepara a tornare in campo per l’ultimo turno del girone d’andata di Serie A1 di pallanuoto femminile.
Domani, sabato 6 dicembre, alle 14:00 le catanesi giocheranno infatti in casa del Cosenza Pallanuoto nella nona giornata di campionato.
Le due squadre sono appaiate a quota 16 al terzo posto in classifica, ma le rossazzurre hanno una gara da recuperare.
Un match che la squadra allenata da Martina Miceli vuole affrontare con lo stesso atteggiamento mostrato contro Terrassa e Trieste, come sottolinea alla vigilia la numero 14 dell’Ekipe Orizzonte: «Le ultime due partite – dice Gaia Gagliardi – sono il risultato di lavoro e determinazione. Stiamo cercando di migliorare e giorno dopo giorno troviamo nuovi stimoli per dare sempre il massimo. Quella contro Cosenza sarà una gara difficile sul campo di un’avversaria ostica, che durante questo campionato ha dimostrato le proprie qualità. Daremo tutto, come sempre, in primis per portare a casa il risultato, ma anche per prepararci al meglio in vista del prossimo weekend di Champions».
Mercoledì 10 dicembre alle 15:00 l’Ekipe Orizzonte giocherà, a Nesima, il match di recupero del settimo turno di Serie A1 contro il Bogliasco 1951. Sabato 13 le catanesi saranno in Spagna, per affrontare le catalane del Sabadell nella quarta giornata del girone B di Champions League.
PH MFSPORT.NET



