EKIPE ORIZZONTE

Champions League: Domani alle 13:00 Matarò-Ekipe Orizzonte

ekipeorizzonte2

Condividi questo articolo!

Archiviato il successo per 25-6 sul campo della Locatelli Genova nel turno infrasettimanale di Serie A1, l’Ekipe Orizzonte è pronta a tuffarsi in una nuova sfida in campo internazionale.

Domani, sabato 8 novembre, alle 13:00 le catanesi saranno infatti ospiti delle spagnole del Matarò nella seconda giornata del girone B di Champions League di pallanuoto femminile.

La squadra allenata da Martina Miceli andrà in cerca della vittoria dopo l’esordio amaro contro il Sabadell, che nel primo turno della competizione continentale vinse ai tiri di rigore a Catania dopo una grande rimonta delle rossazzurre.

Il successo conquistato dalla formazione etnea in casa delle liguri ha permesso di fare le prove generali in vista del match contro le catalane, come ha spiegato la numero 12 dell’Ekipe Orizzonte: “La partita di ieri – ha detto Morena Leone – ci è servita per rifinire alcuni dettagli e riacquisire un pizzico di fiducia in vista della partita di domani. Per noi quella contro il Mataró è una sfida davvero molto importante, ci teniamo a fare bene e scenderemo in campo con il fuoco negli occhi”.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI CHAMPIONS LEAGUE:

Matarò 3, Sabadell 2, Ekipe Orizzonte 1, Terrassa 0.

PH MFSPORT.NET

ekipeorizzonte2

Sei un vero tifoso?

Scarica il tuo sfondo preferito!