Prosegue il periodo intenso per l’Ekipe Orizzonte con gli impegni in campo nazionale e internazionale che continuano ad alternarsi a pochi giorni di distanza.
Prima del confronto in Champions League contro il Matarò le rossazzurre saranno infatti chiamate a una nuova sfida di campionato, che le vedrà in trasferta tra poco più di 24 ore.
Domani, giovedì 6 novembre, alle 21:00 la squadra allenata da Martina Miceli giocherà infatti il turno infrasettimanale di Serie A1 e sarà ospite della Locatelli Genova.
Sarà la sesta giornata di campionato e le catanesi cercheranno di sfruttare al massimo questa partita per prepararsi nel migliore dei modi a quella contro le catalane, come spiega alla vigilia la numero 3 dell’Ekipe Orizzonte: «Considerando che non veniamo da un periodo roseo – sottolinea Carlotta Meggiato – , il match di domani sera sarà molto importante dal punto di vista morale, per riprendere fiducia in noi stesse e nella squadra, soprattutto in vista dell’impegno di sabato, nel quale ci aspetterà una sfida molto stimolante sotto ogni punto di vista. Nonostante il momento non sia dei più semplici, in realtà ci portiamo dietro molti aspetti positivi da prendere come spunto per ritrovare consapevolezza nelle nostre capacità».
Sabato 8 novembre alle 13:00 l’Ekipe Orizzonte sarà ospite del Matarò nella seconda giornata del girone B di Champions League.
PH MFSPORT.NET


