EKIPE ORIZZONTE

Serie A1: Domani alle 17:00, a Nesima, il big-match Ekipe Orizzonte-Sis Roma

Antonio costa

Condividi questo articolo!

Un nuovo big-match di campionato per l’Ekipe Orizzonte, l’ennesimo della stagione nel giro di poche settimane.

Domani, sabato 1 novembre, alle 17:00 le catanesi ospiteranno infatti la Sis Roma alla piscina di Nesima (CT), in occasione del quinto turno di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Una sfida sempre molto sentita, che negli ultimi anni ha visto le due squadre l’unica di fronte all’altra nei momenti cruciali e che anche quest’anno promette nuove emozioni.

Dopo il derby etneo contro la Brizz Nuoto, la squadra allenata da Martina Miceli è pronta ad affrontare le capitoline con determinazione ed entusiasmo, beneficiando come sempre anche della spinta dei propri tifosi.

Alla vigilia del match, è la numero 10 dell’Ekipe Orizzonte a parlare della sfida in programma tra poco più di 24 ore, facendo anche il punto sugli impegni internazionali della squadra rossazzurra: Quest’anno – dice Claudia Marletta – la Sis Roma si è rinforzata ulteriormente ed è sicuramente una squadra che può ambire a fare bene. Noi abbiamo avuto la possibilità di testare da vicino il valore della sua rosa, quando siamo state ad allenarci a Roma a fine settembre, quindi sappiamo bene contro chi andremo a giocare. Sarà certamente una partita molto fisica, considerando soprattutto che si tratta di una squadra con diverse giocatrici forti, due o tre su tutte. Stiamo lavorando tanto pure in funzione della Champions League e prima della sfida contro il Sabadell ci siamo ripetute più volte che saremmo andate incontro a tre settimane di fuoco, da affrontare dimostrando di essere delle vere atlete. Per adesso però siamo concentrate sulla partita di domani e siamo pronte a dare il massimo. Giocare certe partite è sempre bello e per me lo è ancor di più essere tornata a far parte di questa squadra, che dopo quindici anni non posso che considerare sempre come casa mia. All’Orizzonte c’è una mentalità che altrove non si trova e ci si allena e si lavora per restare sempre ad alti livelli».

PH MFSPORT.NET

Antonio costa

Sei un vero tifoso?

Scarica il tuo sfondo preferito!