Non c’è un attimo di sosta per l’Ekipe Orizzonte che, dopo aver archiviato la Final Four di Champions League, si tuffa subito nei playoff scudetto di pallanuoto femminile che assegneranno il titolo di quest’anno.
Già domani, martedì 4 aprile, alle 16:30 le rossazzurre saranno protagoniste del match d’andata dei quarti di finale sul campo del Bogliasco 1951.
Il ritorno si giocherà sabato 8 alle 15:00 alla piscina di Nesima (CT) e ad attendere in semifinale c’è il Plebiscito Padova, già qualificato di diritto al turno successivo in virtù del secondo posto nella regular season, dove le venete hanno preceduto le catanesi solo per differenza reti negli scontri diretti.
La squadra allenata da Martina Miceli chiede quindi strada alle liguri e va in cerca del pass per il turno successivo.
Alla vigilia della sfida sul campo del Bogliasco, è toccato al portiere dell’Ekipe Orizzonte suonare la carica alle compagne di squadra: “Siamo tornate solo ieri dalla Spagna – ha detto Aurora Condorelli – dopo le finali di Champions League, che ci hanno lasciato grande amaro in bocca. Da domani quindi si ricomincia da dove avevamo lasciato e noi continueremo la nostra scalata per arrivare al traguardo stagionale prefissato. Siamo pronte a dare il massimo in tutte le partite, senza mai distogliere l’attenzione dal nostro obiettivo”.
PH mfsport.net