Inizia un mese caldissimo per l’Ekipe Orizzonte, che tra campionato e Champions League si troverà a giocare ben sei partite a febbraio.
Un tour de force molto impegnativo per la squadra catanese, che comincerà già tra meno di 24 ore con un derby tutto etneo.
Domani, sabato 4 febbraio, alle 15:00 le rossazzurre affronteranno infatti la Brizz Nuoto davanti al pubblico amico della piscina di Nesima (CT).
Alla vigilia della sfida contro la formazione acese è stata la numero 11 dell’Ekipe Orizzonte a fare il punto sulla squadra allenata da Martina Miceli, in vista del periodo intenso che comincerà con la partita di domani: “In questo momento – ha detto Aurora Longo – ci sentiamo felici e propositive. Per noi le ultime gare giocate sono state ottime, perchè abbiamo reagito e dimostrato che siamo sul pezzo, in vista degli impegni di coppa sempre più vicini. Questo mese sarà sicuramente molto impegnativo e pieno, ma l’atmosfera è quella giusta. La viviamo con grande serietà, ma sempre con il sorriso. Domani affronteremo il derby e questa non sarà un partita da sottovalutare. Data la scia positiva di questo periodo, però, sono sicura che entreremo in acqua con la grinta e lo spirito giusto”.
La partita tra Ekipe Orizzonte e Brizz Nuoto si potrà seguire anche in streaming attraverso la nostra pagina Facebook.
PH mfsport.net