Sono già in Croazia i tre giovani atleti cresciuti nel settore giovanile dell’Ekipe Orizzonte e di proprietà della società rossazzurra convocati dalla nazionale italiana maschile “nati 2008” per partecipare al torneo internazionale di Pasqua “Easter Cup”, in corso a Varazdin (Croazia) fino all’8 aprile.
Angelo Sicali, Giorgio Marangolo, entrambi in prestito all’Under 16 del Circolo Canottieri Ortigia 1928, e Francesco D’Arrigo, in forza all’Under 14 etnea, hanno risposto alla chiamata azzurra e fanno parte della formazione impegnata nella manifestazione che farà da apripista lungo il percorso verso gli Europei Under 15, in programma a Podgorica (Montenegro) dall’8 al 16 luglio.
Grande orgoglio per tutto il club, che continua a raccogliere i frutti del lavoro portato avanti da tempo con grande abnegazione e che anche nel fine settimana appena trascorso ha regalato una nuova soddisfazione alla dirigenza catanese.
Nel campionato Under 14 B la squadra rossazzurra ha infatti conquistato un netto 26-0 contro i pari età della Muri Antichi B.
Una doppia soddisfazione se si considera che nella formazione dell’Ekipe Orizzonte militano giovani atleti nati nel 2010 e persino alcuni Under 12.