Il big-match del prossimo turno di Serie A1 di pallanuoto femminile si giocherà domani, sabato 18 novembre, alle 17:00 alla piscina di Nesima (CT).
In campo ci sarà naturalmente l’Ekipe Orizzonte, che ospiterà la Pallanuoto Trieste nell’ottava giornata di campionato.
Una sfida che si preannuncia interessante, con le rossazzurre che arrivano a questo incontro da prime in classifica, a punteggio pieno con 21 punti, e le giuliane terze a quota 15.
Sarà quindi certamente un impegno da affrontare con la massima concentrazione, anche per continuare il percorso di crescita della squadra allenata da Martina Miceli, come spiega alla vigilia la numero 13 dell’Ekipe Orizzonte: «Tutti – sottolinea Aurora Condorelli – ricordiamo ancora la sensazione di grande delusione e di amaro in bocca dovuta alla partita persa contro il Terrassa. Subito dopo quel match però abbiamo iniziato a lavorare duramente sui nostri errori, con l’obiettivo di disputare le partite successive con lo spirito giusto. Da domani bisognerà affrontare ogni cosa in maniera diversa, sin da quando entreremo in piscina, per dimostrare a tutti, ma soprattutto a noi stesse, quanto valiamo. Quella contro Trieste sarà sicuramente una partita combattuta e noi la vivremo come una battaglia. Sarà così da domani fino alla fine della stagione».
PH mfsport.net