Continua il cammino intenso dell’Ekipe Orizzonte, che tra meno di ventiquattro ore tornerà in campo per l’anticipo di lusso della quarta giornata di campionato (diretta Rai Sport).
Domani, mercoledì 6 novembre, alle 14:30 le rossazzurre saranno infatti protagoniste del big-match del turno di Serie A1 di pallanuoto femminile, affrontando il Plebiscito Padova tra le mura amiche della piscina di Nesima (CT).
Sarà una sfida come sempre molto impegnativa, tra due squadre abituate a puntare ad obiettivi di alto livello e che in questi anni si sono trovate più volte l’una davanti all’altra per la conquista del tricolore.
Una partita che non sarà certamente decisiva per il prosieguo della stagione, ma che darà comunque delle indicazioni importanti in vista del prossimo match di Champions League, come sottolinea alla vigilia la numero 8 dell’Ekipe Orizzonte: «Sicuramente – ha detto Chiara Tabani – quella di domani sarà una bella partita, perchè il Padova è un avversario tosto e contro il quale bisogna sempre restare concentrati e sul pezzo. Dovremo entrare in campo determinate e consapevoli che ogni partita rappresenta un’occasione importante per fare un passo in più, considerando che stiamo lavorando per crescere costantemente tutte insieme. Sarà fondamentale l’atteggiamento, dato che poi andremo a Budapest per la coppa, per disputare una partita molto importante per l’umore e non solo. Siamo molto fiduciose e non vediamo l’ora di giocare queste sfide, ben sapendo di dover avere anche l’obiettivo divertirsi ma con la giusta determinazione».
Sabato 9 novembre alle 19:00 l’Ekipe Orizzonte affronterà a Budapest (HUN) il BVSC Manna, per la seconda giornata del girone D di Champions League.
PH MFSPORT.NET